Milano, Itálie

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Druh vysoké školy: univerzita
Status: nestátní

Doktorandské studiumvíc »
Comunicazione e mercati: Economia, Marketing e Creatività Jazyk výuky: italský
Letterature e Media: narratività e linguaggi Jazyk výuky: italský

Fakultyvíc »
Facoltà di Arti, turismo e mercati
Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali

La missione dell'Università IULM è quella di formare professionisti in grado di affrontare le sfide e cogliere le opportunità che emergono dai mercati e dagli scenari internazionali, ma è anche quella di plasmare uomini e donne consapevoli di sé e del proprio valore.

Ai suoi studenti IULM garantisce un bagaglio culturale completo e una preparazione solida, mix di teoria ed esperienze pratiche: un approccio integrato rivelatosi sempre estremamente utile per inserirsi con successo nel mondo del lavoro e per realizzarsi nella vita come persona.

L'Università IULM ha sempre avuto un carattere pionieristico: nel corso degli anni ha anticipato le tendenze e si è adattata ai cambiamenti, muovendosi come un interlocutore dinamico in un sistema in continua evoluzione.
Oggi è una realtà ben radicata nei meccanismi socio-economici del proprio territorio di riferimento: una condizione privilegiata che le permette di avvicinarsi a importanti realtà extra-accademiche con cui sviluppare progetti di interesse comune che producono valore aggiunto per la didattica e la ricerca.

WWW stránka vysoké školy:
www.iulm.it

Mapa

Privacy Policy